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Consegne non richieste al FERMOPOINT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

A. I.

A: Bartolini

02/02/2024

Gentile Servizio Clienti BRT, vorrei segnalare un comportamento scorretto da parte del vs corriere nella mia zona (CAP 80011). Per la terza volta succede che spedizioni dirette al mio indirizzo di casa non vengono consegnate a casa, dicendomi di aver tentato la consegna ma il destinatario era assente, e poi dopo questo tentativo vengono puntualmente depositate presso un FERMOPOINT del posto. Ed io devo andare a ritirare il pacco dal FERMOPOINT nonostante abbia pagato e richiesto la consegna a casa. Riguardo alla motivazione "tentativo di consegna fallito" posso affermare al 100% che è una motivazione falsa: in casa ci sono i miei genitori pensionati da mattina a sera 7gg su 7. Siccome sono tre spedizioni consecutive (i codici li metto in calce sotto) vorrei un intervento da parte vs per risolvere questo problema, ormai il corriere di zona, vedendo pure che vado a ritirarli, avrà erroneamente pensato di poter fare sempre cosi. In realtà mi create un problema enorme, vista la mia impossibilità ad andare al FERMOPOINT a ritirare. Non vi nascondo che ai venditori che danno la possibilità di scelta, chiedo di non inviare mediante BRT. Dove però non posso scegliere purtroppo si verifica questo inconveniente ormai da tre volte. Per le vostre verifiche del caso i codici delle tre spedizioni di cui parlo sono 194067000062873 --- 280067000034480 --- 08448843167124 Chiedo un intervento da parte vs soprattutto per arginare questo problema in futuro. In attesa di riscontro, grazie, saluti.


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