indietro

CONSEGNS DIFFORME RISPETTO ALL'ORDINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. L.

A: Emporio 3

18/05/2023

SALVE, IO MI CHIAMO LISI KATIA E LA SETTIMANA SCORSA HO FATTO UN ORDINE PER UN PAIO DI PANTALONI PUBBLICIZZATI SU INSTAGRAM. SONO STATA SUBITO CONTATTATA DA UNA VS VENDITRICE CHE MI HA PROPOSTO L'ACQUISTO DI N.2 PAIA IN OFFERTA A 59,90€. HO FATTO RICHIESTA DI AVERNE DUE NERI, HO SCELTO LA TAGLIA E L'ORDINE E' STATO CONFERMATO IMMEDIATAMENTE. DUE GIORNI DOPO MI E' ARRIVATO IL PACCO CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO. HO PAGATO 69,98€ E COMUNQUE NON ERO STATA AVVERTITA DEL COSTO CONSEGNA COSì ELEVATO. MA LA SORPRESA MAGGIORE E' ARRIVATA ALL'APERTURA DEL PLICO DUE PANTALONI COMPLETAMENTE DIVERSI DALLA PUBBLICITA'. LA MANIFATTURA ED I MATERIALI SONO VERAMENTE VERGOGNOSI (ARTICOLO DA 2€ MASSIMO). iNVECE DI AVERE IL BOTTONE IN VITA, SONO CON L'ELASTICO ED UNA CINTA FINTA CUCITA ESTERNAMENTE (ALLEGO FOTO). NEMMENO IL COLORE E LA TAGLIA CORRISPONDEVANO ALL'ORDINE. SONO ARRIVATI DUE PANTALONI TAGLIA UNICA, UNO NERO ED UNO BEIGE(TERRIBILE). CHIEDO L'IMMEDIATO RIMBORSO DELLE 69,98€ ED IO MI IMPEGNO A FARVI RIAVERE I PRODOTTI.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: K. L.

18/05/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 164935), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W33RWK-006Y8]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).