Buonasera,ho una ps5 in garanzia. Il 3 gennaio l ho inviata in riparazione alla sony perché la ventola non funzionava più. Il 9 è stata ricevuta. Mi è stato detto di aspettare 15 giorni. Mi è poi stato comunicato che avrei dovuto attendere per 4/5 settimane. Questo lunedì ho ricevuto il pacco con la mia ps5. Era il mio stesso pacco,non era stato nemmeno aperto.la console presentava lo stesso problema. All assistenza mi è stato conunicato che il mio caso sarebbe stato affidato a degli specialisti,i quali mi avrebbero ricontattata via email. Inoltre mi è stato specificato che avrei dovuto attendere nuovamente tutta la trafila,senza un minimo di priorità,dopo che sono stata quasi un mese senza console e dopo che quest'ultima mi è tornata indietro senza essere stata toccata.mi è stato detto di attendere indicazioni degli specialisti prima di rispedire la console. Ebbene, sono ancora in attesa di questa fantomatica email e con il pacco depositato a casa,come se non lo avessi mai spedito.