indietro

Consulenza decisamente errata

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Altroconsumo

01/06/2023

Scrivo qui in quanto non ho trovato una Vistra mail cui scrivere. Sono abbonato ad investiDa mesi consigliate acquisto di atenor. Non sono esperto del mercato azionario, ma pensavo che la situazione mondiale ed in particolare dell ‘ Inghilterra non fosse favorevole al mercato immobiliare in particolare per edifici commerciali importanti, che in presenza di crisi perdurante avrebbero potuto comportare perdite. Tranquillizzati dal le vostre continue indicazioni ho comperato a più riprese in quanto ho pensato che se un titolo e in calo e viene confermato all acquisto ci saran sotto delle valutazioni che non conosco ma che gli esperti giudicano favorevoli. Purtroppo era invece corretto il mio semplice ragionamento. Ho inviato mail rimasta senza risposta ho telefonato e le motivazioni possono anche motivare ciò che è successo, ma forse potevano/dovevano esser fatte prima anche perché, come indicato sulla rivista 1513, dite:“Non può più rimandare le venditeGIA FATTE SLITTARE BEL 2022, quindi forse poteva essere un campanello di allarme per passare al mantieni/vendi?Una cosa simile si è verificata anche con Post nv. Operando sull azionario si è disposti ovviamente ad accettare perdite, ma aver personalmente ipotizzato un effetto negativo e aver seguito consiglio opposto devo dire che mi ha dato molto fastidio. Vogliate pertanto fisfire il mio abbonamento ed essendo il canone anticipato corrispondermi la parte per il periodo non utilizzato, se presente. Dustinti salutiAlessio montanari

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: A. M.

01/06/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. M.

A: Altroconsumo

10/07/2023

Non ho ancora ricevuto nessuna argomentazione a chiarimento, quindi insidfisfatto

Altroconsumo

A: A. M.

11/07/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).