Spett. [argos connect energysono la titolare del contratto luce e gas numero cl 0215705 negroelisa via torricelli 207 nichelino TO. Sono titolare del contratto per la identificata dalPOD IT01E00802826 Con la presente intendo contestare la bolletta n° 20230000865717relativa al periodo dal [01/10] al [31/10 2023] in quanto i consumi fatturati 500 kwh non corrispondono alla autolettura in piu avete prelevato un importo il 02/11/2023 di 219,00 senza ricevere fattura in modo che potessi controllare in quanto i pagamenti fatture avvengano intorno ogni 15 del mese. ho chiesto alla mia banca il rimborso che ho ottenuto che intendo pagare a fatttura corretta e regolareIn mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. nichelino il 09/11/2023In fede negroelisa] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità