Buon pomeriggio , in data 12/09/2023 ho notato un consumo anomalo di dati connessione web nel giro di poche ore ( circa 80Gb ) senza che io avessi fatto uso , alla richiesta di assistenza al 191 , mi propongono 20Gb a 25€ che io devo accettare , non posso fare a meno di una connessione dati con il cellulare .Arrivano i 20Gb e il giorno 18/09/2023 spariscono nuovamente altri 15Gb senza motivo.Richiamo il 191 per spiegazione , risposta :Attiviamo una assistenza tecnica che avrebbe dovuto richiamare in 24h cosa non avvenuta ad oggi , come provo ad attivare la connessione consumo quei pochi Gb rimasti.Oltre alla disattivazione del servizio 20 EUROGIGA VIP che si rinnova in automatico , chiedo a questo punto sia il rimborso di 25€ per il servizio richiesto e l'equivalente di cio' che mi hanno fatto pagare per gli 80Gb , cioè100€ .Attualmente sono senza connessione dati.