buongiorno.Venerdì scorso ho acquistato un biglietto aereo per il Brasile per una amica pagandolo con la mia carta di credito.Ho inserito il numero di telefono e la mail della mia amica in modo che tutte le comunicazioni inerenti al volo venissero inviate direttamente a lei.Purtroppo ho fatto un errore in quanto ho indicato il vecchio indirizzo e mail che avevo ahimè ancora in memoria.Ovviamente la mail di prenotazione non è mai arrivata ma questo non mi ha inizialmente preoccupato perchè pensavo di risolvere tutto con una rapida telefonata (avevamo i dati inviati via SMS e lo screenshot del PC a prenotazione conclusa).E qui è iniziato l'incubo.Non è possibile avere contatti telefonici con Booking se non avendo in mano la mail di prenotazione.Solo dopo almeno una decina di mail (e due giorni) sono riuscita ad avere il numero di telefono per l 'assistenza clienti per i voli, peraltro attivo solo da lunedì a venerdi in ore di ufficio.Quindi ieri domenica non è stato possibile risolvere il problema mentre questa mattina in 5 minuti sono riuscita a far correggere l'indirizzo di e mail e quindi inviare la prenotazione alla viaggiatrice.Certo che se il volo fosse stato previsto ieri si sarebbe dovuta recare all'aeroporto senza nessuna certezza di imbarcarsi!Più che un reclamo questo è un invito a Booking a rendere possibile il contatto con un operatore nel caso non si sia ricevuta per vari motivi la mail di prenotazione, rendere accessibile sul sito il numero per l'assistenza relativa ai voli e possibilmente estenderla a tutta la settimana perchè non si parte solo nei giorni feriali orario di ufficio !Ho vissuto tre giorni con l 'angoscia di dover ricomperare un altro volo avendo già speso 1300 euro difficilmente recuperabili e solo per aver commesso un errore di dominio da .it a .com!Booking per me è un riferimento e per questo ho scelto di acquistare il biglietto tramite loro però in caso di problemi i contatti devono essere più semplici e immediatigrazie per l'attenzione.letizia