indietro

Conteggio con importo finale triplicato

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: enel

06/09/2023

Spett. Enel Energia , Sono titolare del contratto per la fornitura elettricità identificata dal PDR/POD [N°IT001E51272101]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° [4360213156] relativa al periodo dal [6/23] al [7/23] in quanto gli addebiti fatturati pari a [3.400,25€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare quest' ultima fattura e circa il 200% più alta Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta.In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Antonio Rossi legale rappresentante di A.s. snc di antonova svetlana Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).