Buongiorno, ho acquistato n°2 smartphone Xiaomi 12 da 256 gb presso Unieuro Online con ritiro a pagamento presso il negozio di viale Stelvio a Milano. In entrambi i telefoni mancavano le cover in silicone in dotazione. Sul sito internet del produttore Xiaomi c'è chiaramente indicato che le cover sono presenti nella dotazione del telefono. Invece quando abbiamo aperto a casa le due confezioni le cover non erano presenti . Sulle 2 scatole del telefono, esternamente, dove c'è descritta la dotazione interna, è stato applicato un pezzetto di sticker adesivo in cui veniva descritto il contenuto della confezione e la cover non era piu indicata. Staccando l'adesivo sotto compare la giusta descrizione del contenuto della scatola. Ho acquistato 2 smartphone top di gamma Xiaomi proprio perchè all'interno erano completi di tutti gli accessori. Non si possono cambiare i contenuti delle confezioni cosi senza preavviso. Ho chiamato xiaomi che mi ha confermato che la cover deve essere presente. Ora mi viene il dubbio che mi abbiano dato dei telefoni rigenerati o simili anche se c'erano dei sigilli. Mi sento preso in giro.