Reclamo
D. P.
A: DHL
Salve, ho acquistato tramite ebay una spedizione DHL coperta da assicurazione totale per un valore di più di 300€ per la Francia. Il numero tracciatura è JD014600011439069886 La merce all'interno è arrivata all'acquirente danneggiata e adesso vorrebbe un rimborso per il danno. Si tratta di un taglio sulla parte superiore dell'oggetto da collezione che per di più era nuovo sigillato. Il pacchetto è stato sottoposto a security check da parte vostra e posso immaginare che l'oggetto sia stato danneggiato durante quel processo... Dove posso reclamare per il danno?
Messaggi (14)
D. P.
A: DHL
Altre immagini come prova di imballaggio arrivato all'acquirente con adesivo "security checked" e imballaggio al momento della preparazione da parte mia/ oggetto integro prima della spedizione
D. P.
A: DHL
Ho dovuto chiaramente oscurare nome e indirizzo dell'acquirente ma se richiesto ho la foto completa. Attendo vostre notizie
DHL
A: D. P.
Buongiorno.Per poter fornire adeguata assistenza avremmo necessità di conoscere l'indirizzo email e il numero telefonico del destinatario della spedizione.Grazie.Cordiali saluti.Bruno Aurelio Per contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -Milano Original Message ...
DHL
A: D. P.
Gentile clientesiamo veramente dispiaciuti per il disagioLa sua spedizione fa parte del circuito Packlink.Desideriamo informarla che per avere assistenza sulle spedizioni di Packlink è necessario contattare il loro customer service attraverso la chat presente sul loro portale, dove potrà effettuare la segnalazione. In seguito il cliente Packink provvederà a mettersi in contatto con DHL per eventuale reclamo.Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio e le porgiamo cordiali salutiLinda Customer Service AdvisorPer contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...
DHL
A: D. P.
Gentile clientesiamo veramente dispiaciuti per il disagioLa sua spedizione fa parte del circuito Packlink.Desideriamo informarla che per avere assistenza sulle spedizioni di Packlink è necessario contattare il loro customer service attraverso la chat presente sul loro portale, dove potrà effettuare la segnalazione. In seguito il cliente Packink provvederà a mettersi in contatto con DHL per eventuale reclamo.Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio e le porgiamo cordiali salutiLinda Customer Service AdvisorPer contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...
D. P.
A: DHL
Guardate io ho giá fatto il ticket di reclamo presso packlink ma hanno tempi biblici per le risposte e comunque leggendo pareri online sembra che non rimborsino mai praticamente. L'imballaggio era fatto a regola d'arte in modo tale che non si rovinasse, quí gli addetti DHl al security check hanno tagliato per andare a vedere il contenuto. C'è un numero che posso chiamare? Perchè io vorrei sporgere reclamo a DHL
DHL
A: D. P.
Gentile sigr Davidesiamo spiacenti ma non possiamo dar seguito alla sua segnalazione , sara ' Packlink a contattare direttamente Dhl per aprire il reclamo .Rinnoviamo le scuseCordialmenteLinda Customer Service AdvisorPer contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...
D. P.
A: DHL
Packlink non risponde, cosa devo fare?
DHL
A: D. P.
Gentile sigr Davidesiamo spiacenti ma noi non abbiamo recapiti da poterle fornire per contattare Packlink .CordialmenteLinda Customer Service AdvisorPer contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...
DHL
A: D. P.
Gentile sigr Davide siamo spiacenti ma noi non abbiamo recapiti da poterle fornire per contattare Packlink . Cordialmente Linda Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...
DHL
A: D. P.
Gentile sigr Davide siamo spiacenti ma non possiamo dar seguito alla sua segnalazione , sara ' Packlink a contattare direttamente Dhl per aprire il reclamo . Rinnoviamo le scuse Cordialmente Linda Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...
DHL
A: D. P.
Gentile cliente siamo veramente dispiaciuti per il disagio La sua spedizione fa parte del circuito Packlink. Desideriamo informarla che per avere assistenza sulle spedizioni di Packlink è necessario contattare il loro customer service attraverso la chat presente sul loro portale, dove potrà effettuare la segnalazione. In seguito il cliente Packink provvederà a mettersi in contatto con DHL per eventuale reclamo. Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio e le porgiamo cordiali saluti Linda Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...
DHL
A: D. P.
Gentile cliente siamo veramente dispiaciuti per il disagio La sua spedizione fa parte del circuito Packlink. Desideriamo informarla che per avere assistenza sulle spedizioni di Packlink è necessario contattare il loro customer service attraverso la chat presente sul loro portale, dove potrà effettuare la segnalazione. In seguito il cliente Packink provvederà a mettersi in contatto con DHL per eventuale reclamo. Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio e le porgiamo cordiali saluti Linda Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...
DHL
A: D. P.
Buongiorno. Per poter fornire adeguata assistenza avremmo necessità di conoscere l'indirizzo email e il numero telefonico del destinatario della spedizione. Grazie. Cordiali saluti. Bruno Aurelio Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Original Message ...
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?