In data 09/06/2025 ho inviato una formale richiesta di annullamento dell’addebito relativo al contratto di noleggio n. 347169900, targa GW676GL, reiterata anche con mail successive, purtroppo senza successo.
Rinnovo ancora una volta la mia richiesta di restituzione immediata dell'indebito pari a Euro 155,00, riferito a presunti danni sul veicolo.
Tali danni in realtà erano pre-esistenti e infatti risultano correttamente documentati nella documentazione allegata alla mia mail del 9 giugno e che riallego.
Il veicolo al momento del ritiro presentava due danni: un graffio sul lato destro già riportato e un'ammaccatura sul lato sinistro, di cui mi sono accorto personalmente, e che è stata riportata dal vostro addetto nel documento allegato, il quale mi è stato consegnato in sede di ritiro del mezzo a Palermo.
Come si evince da tale documento, non sono stato io ad arrecare il danno e non accetto di sostenerne i costi.
Peraltro, giusto quale considerazione aggiuntiva, avevamo sottoscritto la polizza "super cover".
Mi trovo mio malgrado a dover contattare un'associazione consumatori, perchè non è stato possibile risolvere la questione prendendo contatti direttamente con voi. Avete sempre risposto in ciclostile, senza prendere in attenta considerazione la documentazione e le mie parole.
Resto in attesa di un riscontro urgente e di conferma dell’avvenuto annullamento e conseguente restituzione dell'addebito non dovuto.
Distinti saluti,
Marcello Conti