Contestazione addebiti ricorrenti
HPY easyfiles.io
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
P. T.
A: HPY easyfiles.io
Spett. HPYeasyfilies.io, ho verificato sull’ estratto conto della mia carta di credito che termina con 6388 l'addebito ricorrente di € 47,90 con inizio da GENNAIO 2024, considerato che NON HO MAI stipulato alcun abbonamento VI CHIEDO l'immediata cancellazione di qualsiasi tipologia di servizio a mio nome e la restituzione delle somme indebitamente addebitate sulla mia carta di credito. La mia contestazione può sembrare tardiva, ma ho sinora attribuito l’annotazione sull’e/c ad altro soggetto con denominazione simile. Faccio presente che non posseggo alcun ID; CODICE CLIENTE; NUMERO FATTURA; perché NULLA ho ricevuto a conferma di non aver avviato alcuna forma di abbonamento. Come già anticipato in precedente comunicazione via email, con la presente mi rivolgo all'Associazione Difesa Consumatori "Altroconsumo" per proseguire la contestazione. Chiedo urgente riscontro.
Messaggi (12)
HPY easyfiles.io
A: P. T.
Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo соntасt@еаѕуfіlе.іо, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On December 18, 2024 at 6:00 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:
HPY easyfiles.io
A: P. T.
Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo соntасt@еаѕуfіlе.іо, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On December 17, 2024 at 9:15 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:
P. T.
A: HPY easyfiles.io
io non ricordo di essermi registrato al vostro sito, pertanto posso soltanto segnalare il mio corrente indirizzo email: piergiorgio.tropiano@libero.it. Per quanto riguarda la carta di credito vi avevo già indicato le 4 cifre finali che vi confermo: 6388.
HPY easyfiles.io
A: P. T.
Salve, Grazie per la sua risposta. Potrebbe inviarci uno screenshot del pagamento effettuato? In questo modo potremo verificare i dettagli della transazione e accelerare l'elaborazione della sua richiesta. Grazie in anticipo per la sua collaborazione. Cordiali saluti — Nathalie On December 19, 2024 at 6:15 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:
P. T.
A: HPY easyfiles.io
Salve, sebbene ritenga superflua la richiesta degli screenshot dei pagamenti da voi addebitati sulla mia carte 6388 a partire da gennaio 2024 e sino a dicembre 2024, ho raccolto in unico frontespizio di estratto conto gli 11 addebiti sin qui contabilizzati ai quali si aggiunge il 12° di dicembre 2024 del quale non è stato ancora prodotto l'estratto conto dall'istituto di credito. Nel trasmettervi il file in allegato, rispetto al quale avete già nelle vostre documentazioni tutti gli estremi di ciascun addebito, vi invito a concludere celermente la vostra verifica e dare seguito al rimborso degli addebiti dei servizi che non ho mai richiesto. Vi diffido inoltre a NON predisporre ulteriori addebiti sulla mia carta di credito.
HPY easyfiles.io
A: P. T.
Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo соntасt@еаѕуfіlе.іо, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On December 23, 2024 at 6:30 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:
P. T.
A: HPY easyfiles.io
la presente contestazione avviene attraverso il portale dell’Associazione difesa dei consumatori Altroconsumo, ho già fornito in precedenza il mio indirizzo di posta elettronica e le ultime cifre della carta di credito sulla quale state disponendo gli addebiti mensili. Li riepilogo: piergiorgio.tropiano@libero.it; la carta di credito 6388. Ho anche fornito la scansione degli addebiti forniti dall’istituto di credito. In questo modo ho fornito tutti gli elementi di individuazione della mia posizione. Attendo la soluzione del caso, vi rinnovo la richiesta di restituzione delle quote mensili sin qui addebitate e rinnovo la diffida a NON predisporre ulteriori addebiti sulla mia carta di credito.
HPY easyfiles.io
A: P. T.
Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo соntасt@еаѕуfіlе.іо, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On December 24, 2024 at 8:45 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:
P. T.
A: HPY easyfiles.io
Salve, nella vostra precedente comunicazione del 24.12.2024 (in cronologia) mi comunicate di aver "annullato l'abbonamento e proceduto al rimborso DEI PAGAMENTI DI €47,90", con la presente vi do riscontro di UN (1) rimborso pari a € 47,90 registrato il 27.12.2024 che dovrebbe essere relativo all' addebito del 9 dicembre. Resto in attesa dei precedenti 10 addebiti, ciascuno di € 47,90, intervenuti nel periodo da gennaio a novembre 2024. Vi chiedo inoltre di fornirmi documentazione comprovante la mia "lettura e accettazione dei termini di questo abbonamento" che, lo ripeto, non ho mai accettato e nemmeno mai utilizzato. Piergiorgio Tropiano Il 24/12/2024 20:14 CET Nathalie [contact@easyfiles.io] ha scritto: Salve, Grazie per il suo messaggio. Avete sottoscritto la nostra offerta di prova. Secondo quanto indicato nella pagina di pagamento e nei nostri termini e condizioni generali (che avete letto e accettato), la nostra offerta di prova può essere annullata in qualsiasi momento e costa solo 0,50 € per 24 ore. Al termine delle 24 ore e senza disdetta da parte vostra, la nostra offerta si rinnoverà automaticamente come abbonamento senza impegno, al prezzo di 47,90 € al mese. Questo pacchetto vi dà diritto a un numero illimitato di conversioni in oltre 200 formati. In seguito alla sua richiesta abbiamo annullato l'abbonamento e proceduto al rimborso. I pagamenti di 47,90 € sarà disponibili sul vostro conto entro 5-10 giorni e non saranno più effettuati pagamenti. Cordiali saluti, — Nathalie
HPY easyfiles.io
A: P. T.
Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo contact@easyfile.io, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On December 31, 2024 at 1:15 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:
P. T.
A: HPY easyfiles.io
Salve, in merito alla vostra precedente (in cronologia) con la quale mi comunicate che "in via eccezionale, abbiamo deciso di rimborsare anche altri otto abbonamenti", devo segnalare che NON ho ancora ricevuto i corrispondenti accrediti. Resto in attesa di vostro riscontro. Grazie. Piergiorgio Tropiano Il 01/01/2025 21:57 CET Nathalie [contact@easyfiles.io] ha scritto: Salve, Comprendiamo la sua richiesta e vorremmo informarla che, in base ai nostri termini e condizioni e alla nostra politica di rimborso, il periodo di recesso di 14 giorni dopo il primo pagamento è trascorso, il che limita la nostra capacità di fornire un rimborso completo. Tuttavia, abbiamo rimborsato l'ultimo addebito diretto. In via eccezionale, abbiamo deciso di rimborsare anche altri otto abbonamenti, in base alla sua richiesta. In caso di ulteriori domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti — Nathalie
HPY easyfiles.io
A: P. T.
Salve, Grazie per il suo messaggio. Per consentirci di gestire la sua richiesta in modo efficiente, la preghiamo di scriverci direttamente all'indirizzo contact@easyfiles.io, utilizzando l'indirizzo e-mail con cui si è registrato sul nostro sito. In questo modo potremo individuare il suo account e fornirle le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti — Nathalie On January 4, 2025 at 7:30 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?