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Contestazione addebito e richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Wind tre s.p.a.

06/02/2023

Buongiorno, in data 29/11/22 mi veniva notificato, tramite SMS, un aumento unilaterale del contratto in essere con WINDTRE. Lo stesso SMS, oltre alle varie opzioni per il recesso, menzionava il cambio operatore come possibilità a mia disposizione. Opzione che perseguivo con cambio operatore avvenuto in data 20/12/2022.In data 01/01/23 mi venivano addebitati, sulla carta di credito collegata al conto, 33,33 Euro con la voce Costo attivazione per recesso anticipato.Siccome non ritengo di dover corrispondere questa somma avendo utilizzato una delle opzioni a mia disposizione previste dall'attuale normativa, richiedo il rimborso di quanto impropriamente addebitatomi.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: V. B.

06/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. B.

A: Wind tre s.p.a.

07/03/2023

Buonasera, cortesemente potreste fornire un riscontro al reclamo da me inviatovi in data 06 Febbraio 2023?Cordialit&#224

Wind tre s.p.a.

A: V. B.

07/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. B.

A: Wind tre s.p.a.

08/03/2023

Buongiorno,per essere pragmatici: dei vostri messaggi con risponditore automatico me ne faccio veramente poco.Il reclamo &#232 aperto da 29 giorni e, con amarezza, constato che non siate interessati a rispondermi.Per farla breve: se controllate nelle Vs anagrafiche, a nome di mio marito (BASSI VALERIANO MARCO) esistono altre due Vs utenze. Che, a breve, passeranno ad altro operatore se non avr&#242 una risposta concreta a questo reclamo (leggasi restituzione di quanto improvvidamente mi avete addebitato come recesso anticipato, immotivatamente).Attendo vostre risposta concreta.Cordialit&#224

Wind tre s.p.a.

A: V. B.

08/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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