Buongiorno, ho inviato in data 13/09/2021 all'indirizzo reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it il modulo contestazione addebito predisposto da Bancoposta per il disconoscimento di una operazione di pagamento tramite carta prepagata postepay standard. Nello specifico si é trattato del pagamento avvenuto il 27/08/2021 alle 04:40 tramite canale internet autorizzazione 660301 esercente EZIBUY PTY LTD da Sydney Australia per un importo da me non autorizzato per complessivi 109,39 dollari australiani. In data 07/10/2021 Postepay S.p.A. mi ha chiesto copia del documento d'identità che ho spedito a mezzo fax tramite Ufficio Postale il 25/10/2021 con esito invio positivo. A oggi non ho ancora ricevuto riscontri, interpellato in data 27/12/2021 ore 11:00/11:30 numero verde 800.003.322 l'operatore risponde che vede il reclamo fermo alla richiesta documento identità e poi chiuso e mi suggerisce di rifare da capo tutta la procedura.