indietro

CONTESTAZIONE ADDEBITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

21/07/2025

Buongiorno, la presente per chiedere il rimborso della fattura N. F2514697981 del 22/05/2025 riferita al numero 0396777848 (vedi allegato). A seguito della insoddisfazione del funzionamento dell'Offerta Super Internet Casa 5G attivata il 28/2/2025 esercitavo il "diritto di ripensamento" via PEC. L'operatore 159 che mi ha contattato mi confermava e mi dava le indicazioni per restituire il modem e la antenna, cosa fatta rispettando i tempi. Ulteriori contatti con operatore 159 mi indicavano che non poteva essere esercitato il diritto di ripensamento ma che veniva messo in atto la disdetta contrattuale addebitando tutto l'importo. Se fossi stato informato correttamente che non poteva essere esercitato il diritto di ripensamento, non avrei ovviamente restituito il modem e l'antenna ma avrei seguito altre vie. Chiedo pertanto la possibilità di stornare la fattura o, quanto meno, la restituzione del modem ed antenna. Tutta la documentazione e le PEC inviate sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Alberto Ferretti

Richiesta di assistenza 24 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).