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Contestazione addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

19/06/2023

Apprendo da vostra raccomandata RK66587212337-8 datata 29/05/2023 l'intenzione di segnalare il mio nominativo quale moroso intenzionale, salvo il pagamento dell'importo di €261,85 - NON DOVUTO!E' facilmente dimostrabile che:Il costo di attivazione sia stato pagato dallo scrivente in forma piena.Che il contratto di più unlimited 5g con easy pay non preveda costi di recesso ad eccezione di quelli relativi l'attivazione (€49,99) sopramenzionati.Che le 'caratteristiche offerta' indichino alla voce 'Modalità di pagamento' la dicitura 'Ricaricabile'.Che lo scrivente non abbia usufruito del servizio nei mesi per i quali contestate il mancato pagamento.Certo di aver chiarito, vi diffido dal procedere a qualsivoglia segnalazione a terzi, lesiva del mio nome.

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

19/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

28/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/06/2023

&quotCiao, come anticipato telefonicamente, abbiamo concluso le analisi in merito alla tua segnalazione n. 1543334106 del 21/06/2023: ti confermiamo che il contratto/l?offerta/il traffico/i costi/opzione addebitati risultano corretti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Servizio clienti Windtre&quotNon mi &#232 stato anticipato nulla telefonicamente. Perch&#233 asserite il falso? Spiace constatare che anzich&#233 argomentare le proprie ragioni Windtre preferisce nascondersi dietro generici SMS preimpostati. In assenza di vostre argomentazioni/spiegazioni non posso che reiterare quanto scritto nel mio reclamo ancora consultabile ed ora anche pubblico nella speranza vogliate rispondere in forma compiuta e sostanziosa mediante questa piattaforma.

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

28/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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