Buongiorno, il giorno 4 luglio 2023 ho inviato una pec all'assistenza clienti MSC chiedendo chiarimenti circa un doppio addebito riscontrato sull'estratto conto della mia carta di credito relativo alle spese occorse durante la crociera effettuata in data 16 maggio 2023. Ad oggi dopo circa 60 giorni dall'invio della pec, salvo la risposta automatica di ricezione, non ho ricevuto alcuna risposta alla mia contestazione. Di seguito l'estratto della pec che ho inviato nella speranza che possiate aiutarmi. In data 16/05/2023 come da prenotazione nr. 48212750 mi imbarcavo dal porto di Genova, sulla MSC MAGNIFICA con sbarco previsto il giorno 23/5/2023 sempre a Genova. Durante la crociera ho registrato per i pagamenti la mia carta di credito nr. 5425 3200 8682 ****. La sera prima dello sbarco mi veniva consegnato l’estratto conto con l’importo a debito di euro 215,72.Oggi, controllando l’estratto conto inviatomi dalla mia banca ho rilevato con data 22/05/2023 l’addebito di euro 215,72. Ho rilevato anche un secondo addebito datato il giorno successivo 23/05/2023 dell’importo di euro 340,48 che disconosco. Tranne l’importo di chiusura come da estratto conto da Voi emesso, non ho fatto altri acquisti a giustificazione dell’importo di euro 340,48. Sarei grato di ricevere chiarimenti circa questo secondo addebito che sicuramente sarà frutto di un errore contabile.Allego contabile emesso dalla Deutsche Bank che evidenzia gli addebiti da Voi emessi a mio carico.Resto in attesa di un celere e cordiale riscontro.Cordiali saluti.Piero Cantarella