Con il presente reclamo voglio segnalare il problema relativo all’ordine n° 285969221, effettuato in data 25 novembre 2025 che da aggiornamento di tracking di Poste Italiane SDA , risulta consegnato dal corriere alle ore 13:58 del 26/11/2025. ma realmente non ho ricevuto alcuna consegna presso l’indirizzo indicato nell’ordine.
Ho segnalato piu volte il problema tramite email al Servizio clienti mediaworld e anche telefonato piu volte ad un operatore.
A seguito della mia segnalazione di Mediaworld a Poste Italiana, sono stato contattato dal corriere SDA che ha effettuato la consegna. L’operatore mi ha comunicato che il pacco è stato lasciato all’esterno della mia abitazione, davanti al cancelletto principale, in mezzo alla strada, in un punto molto trafficato. Inoltre, il pacco è stato consegnato senza nessun avviso telefonico, senza alcuna firma o presa in carico da parte mia e senza che ci fosse qualcuno nella mia abitazione.
Ci tengo a precisare che il pacco non è mai stato preso da me né ritrovato fuori dall’abitazione: al momento della mia verifica non era presente in alcun punto della proprietà o delle aree limitrofe.
A causa di questa irregolarità e del conseguente mancato ricevimento del prodotto, ho dovuto provvedere all’acquisto di un’altra stufa per esigenze personali.
Pertanto, resto ancora in attesa del rimborso dell’intero importo pagato, come previsto in caso di mancata consegna effettiva del pacco.