Buongiorno, il mio reclamo in riferimento ad una contestazione recapitatami in seguito alla restituzione di un veicolo noleggiato da me presso la vostra filiale di Genova aeroporto. Il numero di riferimento è 280063355Contesto quanto mi viene addebitato in quanto il veicolo è stato rilasciato da me alle ore 15 del giorno 6/10/2021 e la contestazione danno è stata verificata alle ore 19,09 con notifica alla sottoscritta alle ore 19,10.Mi sono recata due volte presso i vostri uffici, la seconda delle quali con le forze dell'ordine che esigevano chiarimenti dai vostri collaboratori in seguito alla mia richiesta di supporto. Il 6/10/2021, alla riconsegna del mezzo chiesi all'impiegato se fosse il caso di controllare il veicolo insieme e mi fu risposto che non era necessario. La stessa versione è stata rilasciata anche alla polizia da un altro impiegato, il giorno 7/10/2021, giustificando il fatto che la prassi dell'azienda è domandare al cliente in quali condizioni si trovi la macchina per poi controllare in seguito.Inoltre contesto la somma di oltre 800 euro per la riparazione scheggiatura parabrezza che, ripeto, non ritengo sia avvenuta durante il mio noleggio. Attendo risposta.Cordiali saluti