Spett. le WindTre S.p.A.,Sono titolare del contratto n. 1113621265922 per la linea telefonica fissa.Con riferimento al reclamo presentato in data 24 luglio 2023 reitero la contestazione della bolletta n° F2318940778 relativa al periodo di abbonamento dal 1/07/2023 al 31/07/2023 in quanto gli addebiti fatturati relativi al modem pari a € 3,58 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta e aggiungo la contestazione della bolletta n° F2321822099 per l'addebito non dovuto relativo al modem pari a € 3,25. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, senza aggravio di alcuna spesa aggiuntiva relativa al modem ZTE Wind3hub e a procedere al rimborso dell'importo pari a € 3,58 pagato per l'abbonamento modem nella bolletta n° F2318940778.In mancanza di un sollecito riscontro positivo entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo ogni diritto e azione nelle sedi opportune. In fede, Alfonso Capanna Allegati: Copia bolletta contestata Copia carta di identità