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Contestazione fattura con addebiti ingiustificati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

24/07/2023

Spett. le WindTre S.p.A.,Sono titolare del contratto n. 1113621265922 per la linea telefonica fissa.Con la presente intendo contestare la bolletta n° F2318940778 relativa al periodo di abbonamento dal 1/07/2023 al 31/07/2023 in quanto gli addebiti fatturati relativi al modem pari a € 3,58 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare in data 26 giugno 2023 ho aderito telefonicamente alla proposta di passaggio da Adsl a fibra Ffth con la garanzia che le condizioni economiche fossero rimaste le stesse, in data 28 giugno 2023 mi è stato consegnato dal corriere il modem ZTE Wind3hub e in data 30 giugno 2023 mi è stata attivata la connessione in fibra dai tecnici Openfiber.Sottolineo che il contratto da me sottoscritto in data 24/07/2014 prevedeva come opzione aggiuntiva la fornitura degli apparati GRATIS per sempre.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, senza aggravio di alcuna spesa aggiuntiva relativa al modem ZTE Wind3hub.In mancanza di un sollecito riscontro positivo entro 10 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo ogni diritto e azione nelle sedi opportune. In fede, Alfonso Capanna Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (6)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

24/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

22/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

22/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

22/08/2023

Spett. le WindTre S.p.A.,Sono titolare del contratto n. 1113621265922 per la linea telefonica fissa.Con riferimento al reclamo presentato in data 24 luglio 2023 reitero la contestazione della bolletta n&#176 F2318940778 relativa al periodo di abbonamento dal 1/07/2023 al 31/07/2023 in quanto gli addebiti fatturati relativi al modem pari a € 3,58 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta e aggiungo la contestazione della bolletta n&#176 F2321822099 per l&#39addebito non dovuto relativo al modem pari a € 3,25. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, senza aggravio di alcuna spesa aggiuntiva relativa al modem ZTE Wind3hub e a procedere al rimborso dell&#39importo pari a € 3,58 pagato per l&#39abbonamento modem nella bolletta n&#176 F2318940778.In mancanza di un sollecito riscontro positivo entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo ogni diritto e azione nelle sedi opportune. In fede, Alfonso Capanna Allegati: Copia bolletta contestata Copia carta di identit&#224

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

22/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/08/2023

Emissione di una nuova fattura corretta in sostituzione della bolletta n.F2321822099, senza aggravio di alcuna spesa aggiuntiva relativa al modem ZTE Wind3hub, e rimborso dell'importo pari a € 3,58 pagato per l'abbonamento modem nella bolletta n° F2318940778.


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