indietro

Contestazione fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/02/2025

Spett. WindTre, Ero titolare del contratto "Internet 200" n° 1580244903256 Nel mese di settembre 2024, ho recesso suddetto contratto per inefficienze tecniche (molti problemi di disconnessione ecc..) Dopodichè nei primi giorni di ottobre ho riconsegnato il modem al negozio windtre di Ciriè (PIAZZA CASTELLO 1 10073 CIRIÈ (TO)). In data 22/1/2025 ho ricevuto la raccomandata di sollecito pagamento che vi ho allegato. Chiedo per tanto di evitare il pagamento delle rate successive alla disdetta del contratto, in quanto ho riconsegnato il modem utilizzabile tra l'altro solo dalla windtre. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).