Spett.le WINDTRE S.P.A., Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet - CODICE CLIENTE 10177894.Con la presente intento contestare la bolletta n° F2325477669 del 12/09/2023 relativa al periodo dal 01/09/2023 al 30/09/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a € 28,00 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare preciso che il contratto da me sottoscritto è di € 22,90 tutto compreso. Preciso inoltre che parlando ieri con un vs. operatore, mi è stata attribuita la sottoscrizione di un nuovo fantomatico contratto stipulato in agosto che di fatto non è MAI AVVENUTA! Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede. de Felice BrigidaComo, 20/09/2023