indietro

Contestazione fatture anomale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ARVAL

07/08/2023

Buongiorno, dopo aver riconsegnato il veicolo al termine del noleggio, ci è stato contestato un danno non risultante dal rapporto di restituzione. Ci viene contestato un danno al paraurti anteriore quantificato in & 252 non rilevato in fase di ritiro della vettura, tale danno non è visibile neppure nelle foto scattate dall’incaricato al ritiro che aveva riscontrato esclusivamente l’assenza del triangolo, mentre è presente in quelle scattate dall’ officina in un momento successivo.Il danno non è sicuramente a noi imputabile, sarà stato successivo alla riconsegna.Inoltre nonostante il veicolo fosse a disposizione di Arval per il ritiro sin dal 20/5 ci è stai addebitato un giorno di noleggio perché il ritiro è stato pianificato dai loro incaricati con 2 giorni di ritardo rispetto alla data concordata (ritiro 1/6 - macchina a disposizione dal 30/5).Il servizio reclami di Arval risulta contattabile solo tramite form e dopo la nostra comunicazione non riusciamo ad avere un confronto su quanto contestato.Grazie del supporto

Messaggi (1)

A. M.

A: ARVAL

29/08/2023

Buongiorno, dopo avere inviato il reclamo sia direttamente che tramite il vostro servizio nessuno si è fatto vivo. Mi è addirittura arrivata una ulteriore fattura per un altro danno, come se si potesse rimanere appesi alla discrezionalità di Arval all’infinito, e sono stato contattato da una società di recupero crediti a cui ho trasmesso la documentazione del reclamo. Credo sia opportuno il vostro supporto.Grazie Stefano Maccali (iscrizione altro consumo a nome di mia moglie Amalia Melacca)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).