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CONTESTAZIONE FORNITURA E RIPARAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: LUBE

07/04/2023

Buon giornoin riferimento alla vs. fornitura come da fattura in allegato, con al presente siamo a lamentarci per il servizio post vendita : l'installazione della cucina non è avvenuta nei tempi che ci aveva comunicato il venditore in quanto è stata ordinata a inizio ottobre e dovevamo avere la cucina prima di Natale ma così non è stato. Dopo molte ma molte telefonate siete venuti a installare il 02 febbraio 2023 a pochi giorni dall'inizio delle possibili penali a vs. carico. Gli installatori non erano muniti di carrello per il trasporto degli scatoloni, il piano di lavoro non aveva il foro della torretta elettrica e gli installatori hanno dovuto andare a comprare una fresa e praticare il foro sul mio terrazzo creando rumore e polvere e sporco. Non mi pare un servizio eccellente di marca Lube! In quanto la consegna della cucina è stata rimandata di 15 gg per poter portare il piano da un marmista di vs. fiducia e praticare il foro ma così non è stato e ci sentiamo presi in giro.A montaggio avvenuto ci accorgiamo subito con i montatori che un anta a ribalta del pensile è rotta e molte ante sia a ribalta sia le ante hanno la gola di colore molto più scuro. Installiamo il rubinetto e ci accorgiamo che non si riesce ad aprire completamente la manopola perchè quando è stato praticato il foro del rubinetto non avete calcolato lo spessore dello schienale che viene appoggiato sul piano di lavoro. Inoltre quando si chiude il rubinetto, esso continua a gocciolare finché la canna non si svuota.La fascia di compensazione dopo la colonna forno presenta una macchia bianca come se fosse colla e non si riesce ad eliminare. E il tutto è stato segnato sul foglio di montaggio che avevano i tecnici installatori! e il giorno seguente mando una mail riepilogativa al vs venditore Luca Fioriti il quale mi assicura che nel giro di breve, al massimo 30gg, verrà ripristinato tutto.A distanza di due mesi chiamo l'assistenza e mi viene detto che avete in nota solo le due ante a ribalta dei pensili e resto allibita! Non solo non avete avvisato il cliente ma non avete in nota tutto quello che non va bene nella fornitura!!! Pessimo servizio di fornitura e pessimo servizio di assistenza, davvero da un marchio del genere non  ce lo saremmo mai aspettati.Oggi vengo chiamata dalla vs. assistenza, sig.ra Marcella, la quale mi comunica che adesso dopo ns insistenza con il vs. venditore Luca, avete messo in nota rubinetto, ante e fascia di compensazione e che ci vorranno almeno 60 gg per la fornitura del tutto in quanto il colore delle ante non è disponibile a magazzino e che ci vuole tempo. Ma il colore ce lo avete fatto scegliere voi dalla vs. gamma di colori quindi perchè ora ci dite che non è disponibile, ci state prendendo in giro! Davvero è una situazione assurda, non è possibile pagare per una cucina tutti questi soldi , i quali li avete voluti tutti prima della consegna ma aspettare e penare per avere delle risposte da voi e un servizio davvero non di qualità, al dire il vero è scadente e deludente. Attende quasi 6 mesi per avere una cucina completa e finita.Concludiamo questa mail certi di avere quanto prima un vs. responso in merito e la sostituzione di tutto ciò che non va nel più breve tempo possibile, altrimenti ci vedremo costretti a rivolgerci a un avvocato.


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