indietro

CONTESTAZIONE IN SEGUITO A MIGRAZIONE ALTRO OPERATORE EDISATTIVAZIONE LINEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. C.

A: Telecom

13/06/2025

il testo riportato sotto è quanto già scritto ed inviato via pec: Numero Linea: 0721472295, intestata a CASSANO LUIGI Vorrei chiedere perché l’importo dell’ultima bolletta di maggio 2025, N.RM01169826, pari a 33,80 SCADENZA 7 GIUGNO 2025 (con l’aumento preannunciato), è stata redatta come le altre, cioè con il totale previsto, quando invece la migrazione ad altro operatore con contestuale cessazione della linea : TIMWIFI POWER SMART MEGA Completato, con Data ordine: 08.05.2025, NumeroOrdine: 0A194CDBAD179D1FF8F8E9DA si è completato il 14/5/2025, e la bolletta in questione è stata emessa il16/5/2025. A mio avviso pertanto andava redatta con un importo corrispondente per il mese di maggio, in proporzione ai giorni nei quali ero ancora vostro cliente, cioè fino al 14 maggio 2025. Attendo vostre delucidazioni in merito. Grazie Dott. Luigi CASSANO

Richiesta di assistenza 13 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).