Buonasera, di seguito la PEC mandata al servizio clienti Wind3 e a cui mi è stato risposto che la registrazione vocale non esiste a causa di un disservizio. Casualmente in quella telefonata mi sono stati offerti degli sconti che poi non ho avuto. Purtroppo mi sono fatto abbindolare ed ho cambiato gestore passando da Fastweb a Wind3.Buonasera, Sono Ruggiero Lamacchia, codice cliente 426136589, il 9 settembre ho stipulato il contratto numero 1570052668053 per l’offerta Internet 100. Ho urgentemente bisogno della registrazione audio della stipula del contratto, temo di essere stato truffato dal call center che mi ha chiamato. Durante la telefonata mi ha offerto delle cose che non mi sono state riconosciute. Mi riferisco ad uno sconto di 5€ che avrei dovuto ricevere sul costo del mio contratto telefonico (SIM attiva con Wind 3, numero telefonico 3479599759), nella realtà non sto ricevendo nessuno sconto ma cosa ben più grave non risulta da nessuna parte che ne avrei diritto.Spero vivamente che nella registrazione venga menzionato questo sconto, altrimenti posso ammettere con assoluta certezza di esser stato truffato dall’operatore del call center che mi ha contatto. Ricordo perfettamente che mi è stato proposto il contratto Internet 100 con la possibilità di ricevere Sconto per Amazon Prime per un anno e sconto di 5€ al mese sul costo dell’abbonamento telefonico. Ho ricevuto lo sconto per Amazon ma non quello sulla bolletta del telefono.Altra incongruenza è il costo CONTRIBUTO UNA TANTUM di 9,99€ che mi avete addebitato nella prima bolletta, a cosa fa riferimento? Mi era stato detto che non avrei dovuto pagare nessun costo di attivazione. Spero in una vostra esaustiva risposta, in caso contrario mi riservo la possibilità di contattare Altro consumo Organizzazione dei consumatori per far valere le mie ragioni ed i miei diritti. In fede Ruggiero LamacchiaAttendo vostre istruzioni per capire cpme procedere.GrazieRuggiero Lamacchia