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Contestazione Ordine n.3064 Rif. OP29019 e mancata consegna in data 10/11/2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: COMET

12/11/2023

Buongiorno comunico che il giorno 7/11 nella filiale Comet di Modena in viale amendola (CO47) ho acquisto n.2 prodotti, di seguito i riferimenti dell'ordine e dei prodotti:-Ordine n.3064 Rif. OP29019 consegna10/11/2023Nello specifico n.1 Asciugatrice + n.1 televisore Samsung 65 8k cod. QE65QN800ATXZT entrambi con estensione di garanzia Comet e consegna a casa+ installazione, ci tengo a sottolineare che il televisore è stato visionato e funzionava correttamente.Giorno 08/11 vengo chiamato in Comet di Viale amendola, perchè, pare, che il televisore presenti un difetto.Una volta arrivato in negozio, ho chiesto di visionare il difetto e mi viene riferito dai commessi che non è possibile, anche se il televisore era ancora al suo posto e da un video fatto dal sottoscritto non sembravano esserci difetti di sorta.Quindi richiedo di sostituirlo con uno identico e mi viene risposto dagli impiegati che non è possibile!!Chiedo, di inviarlo in Samsung in riparazione, ma mi viene risposto che non è possibile perché Samsung non avrebbe accettato il prodotto!!Mi viene chiesto dagli impiegati di pazientare un altro giorno per una possibile soluzione, chiedendomi di ripassare il giorno successivo per una soluzione.Giorno 09/10, prima di recarmi in Comet Ho chiamato la MA.BO di Bologna (centro assistenza TV Samsung) che si è dimostrata disponibilissima a ricevere il prodotto dalla Comet per effettuare il check ed eventualmente ripararlo/sostituirlo, inoltre in MA.BO mi spiegano che non esisterebbero motivazioni per non inviare da parte di comet il tv in assistenza.Alle 12,20, mi reco in comet e parlo con il sig. Alessandro, il quale si mostra disponibile e professionale a trovare una soluzione e propormi un'alternativa, verifichiamo insieme i Vs prodotti a catalogo ma non esiste nulla di pari caratteristiche allo stesso prezzo.Quindi mi chiede di pazientare perché avrebbe parlato con il capo area per capire come procedere.10/11 nessuna consegna avvenuta sia asciugatrice sia il televisore, non sono stati consegnati, non ho notizie è sto seriamente pensando di rivolgermi ad un avvocato.Spero che la questione venga risolta nei prossimi giorni, che il televisore acquistato venga consegnato insieme all'asciugatrice ed installati come pagato. O almeno mi venga proposto un prodotto di caratteristiche simili tv 65 tecnologia mini LED risoluzione 8k e che compensi il disagio e le perdite di tempo non causate dal sottoscritto.Ringraziando anticipatamente per il supportoDistinti saluti Giovanni Scorzafave.


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