Gentile Cliente,
con riferimento alla segnalazione formulata in data odierna mediante la piattaforma Altroconsumo, si informa che la Scrivente ha effettuato le opportune verifiche e, analizzando le fotografie disponibili, è emerso che i transiti di cui al sollecito in oggetto sono stati effettuati da un veicolo diverso da quello di Sua proprietà.
L’errore in parola è attribuibile al sistema automatico di rilevamento delle targhe, stante la similarità sussistente tra la targa del veicolo effettivamente transitato e quella del veicolo oggetto di contestazione.
Di conseguenza la Scrivente ha provveduto ad annullare il sollecito di pagamento
100070445364, e ad avviare il processo di recupero del credito nei confronti del proprietario del veicolo effettivamente interessato.
Infine, si segnala che in caso di erronea ricezione di solleciti di pagamento da parte della Scrivente, è sufficiente richiederne l’annullamento inviando apposita richiesta all’indirizzo solleciti@pedemontana.com o al numero di fax 02.67741582, mediante l’utilizzo del modulo allegato al medesimo sollecito. Ciò consentirà ai nostri operatori di effettuare le opportune verifiche e assumere le azioni conseguenti, senza aggravio di costi per l’utente.
Ci scusiamo per il disguido occorso e con l’occasione porgiamo distinti saluti.
@@REF_ID@e0813efbeccb0a0521@REF_ID@@
Rispondi
Il team di Autostrada Pedemontana Lombarda