indietro

Contestazione per consegna fittizia dell’ordine BG-2511109KHQNBHK3T

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. T.

A: Paack

20/11/2025

Spett.le Paack, con la presente desidero segnalare un grave problema relativo all’ordine BG-2511109KHQNBHK3T, effettuato tramite la piattaforma Temu e affidato a Paack per la consegna. Secondo il vostro tracciamento, il pacco risulta consegnato alle ore 17:53 del 19 novembre 2025. Tuttavia, desidero evidenziare quanto segue: - non ho mai ricevuto il pacco; - la firma riportata nella prova di consegna non è la mia, né quella di una persona da me autorizzata; - il luogo indicato come punto di consegna è dotato di telecamere, le quali non mostrano l’arrivo di alcun corriere Paack né la consegna del pacco nell’orario e nella data da voi indicati. Alla luce di quanto sopra, chiedo: - l’apertura immediata di un’indagine interna; - l’invio della prova di consegna completa, comprensiva dei dati del driver e delle coordinate GPS della presunta consegna; - il rimborso oppure la nuova spedizione della merce, come previsto dalla normativa vigente sulla vendita a distanza e in conformità agli standard di servizio dichiarati da Temu. Desidero inoltre informarvi che, in assenza di una pronta e adeguata risoluzione, provvederò a sporgere denuncia presso le Autorità competenti per firma non riconosciuta e a presentare segnalazione alla Polizia Postale. Resto in attesa di un vostro riscontro scritto entro 48 ore, considerata la gravità della situazione. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

L. T.

A: Paack

20/11/2025

Buongiorno, specifico che il reclamo fa riferimento all'ordine n. BG-2511109KHQNBHK3T destinato a: Diana Kempis C/O ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) Viale Corsica 20 20137 Milano

Paack

A: L. T.

20/11/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Gio, 20 Nov alle 8:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).