in data 05/07/2025 ho acquistato in portoncino di ingresso codice 83601438. In data 23/07/2025 dopo il tentativo di installazione sono stati riscontrati gravi difetti del prodotto che ho ritenuto non idoneo alla funzione per la quale il prodotto è stato acquistato. In data 24/07/2025 mi sono recato al punto vendita di Ancona per effettuare il reclamo. Allo sportello resi il dipendente sig. Cristiano mi ha dato indicazione di scrivere all'indirizzo falegnameria.ancona@leroymerlin.it per descrivere i difetti del prodotto e contestualmente riconsegnarlo in quanto poi sarebbe stato inoltrato alla azienda produttrice per le verifiche del caso.
In data 27/07/2025 mi sono recato nel punto vendita di Ancona, dopo aver inviato la email come richiesto e, alle ore 14:10 ho riconsegnato il portoncino. Alle ore 15:46 la signora Alice BURATTINI dell'ufficio Relazione Clienti Ancona mi scrive che debbo ritornare nel punto vendita a riprendere il portoncino perché non lo possono accettare.
Chiedo se questo comportamento dell'azienda Leroy Merlin verso i clienti sia accettabile.