indietro

Contestazione SIM dormiente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: Wind tre s.p.a.

09/05/2023

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con voi in febbraio 2018 (Wind home unlimited fibra 200) che comprendeva una SIM 100 giga in condivisione. A ottobre del 2021 sono passato ad altro operatore. La suddetta SIM è stata trasformata, senza NESSUNA comunicazione da parte vostra, in abbonamento OFFERTA Internet 50 GIGA a 30 euro mensili (praticamente il costo della fibra compresa la SIM!). Nonostante varie volte abbia richiesto (anche via PEC) dove, nel contratto, viene specificato tale cambio in caso di disdetta, non mi è stata mai data risposta. Contesto quindi fermamente le relative richieste di pagamento.Resto quindi in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. E.

09/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. E.

A: Wind tre s.p.a.

15/05/2023

Buongiorno. In relazione al reclamo di cui sopra, Windtre ha risposto senza dare spiegazioni. Questa è la mail ricevuta:Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione del 10/05/2023, ti informiamo di aver effettuato ulteriori verifiche sui Conti Telefonici N?W2136429792 W2202272896 W2205369700 W2208449543 W2211493101 e di non aver rilevato alcuna irregolarit?. Ti confermiamo, pertanto, la correttezza degli importi fatturati. Qualora non avessi ancora provveduto al pagamento dei Conti Telefonici, ti invitiamo, qualora non l'avessi gi? fatto, a saldarne comunque l'intero importo come ti abbiamo inviato. Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Entra in CHAT con WILL e con il nostro team di consulenti per ogni esigenza.Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRERichiedo pertanto cortesemente un Vostro intervento al fine di annullare tali richieste


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).