Buongiorno. In relazione al reclamo di cui sopra, Windtre ha risposto senza dare spiegazioni. Questa è la mail ricevuta:Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione del 10/05/2023, ti informiamo di aver effettuato ulteriori verifiche sui Conti Telefonici N?W2136429792 W2202272896 W2205369700 W2208449543 W2211493101 e di non aver rilevato alcuna irregolarit?. Ti confermiamo, pertanto, la correttezza degli importi fatturati. Qualora non avessi ancora provveduto al pagamento dei Conti Telefonici, ti invitiamo, qualora non l'avessi gi? fatto, a saldarne comunque l'intero importo come ti abbiamo inviato. Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Entra in CHAT con WILL e con il nostro team di consulenti per ogni esigenza.Cordiali saluti. Servizio Clienti WINDTRERichiedo pertanto cortesemente un Vostro intervento al fine di annullare tali richieste