indietro

CONTESTAZIONE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: SPN S.P.A.

22/09/2025

Gentile SPN, dopo aver mandato due email senza ottenere risposta e provato a chiamare il numero senza ottenere risposta. Vi scrivo che abbiamo ricevuto un bollettino postale di € 6,25 per mancato pagamento relativo pedaggio, il numero della pratica è 2442177974. Desidero contestare formalmente tale addebito, non ho MAI effettuato il transito indicato in quanto risiedo in Emilia-Romagna e non ho percorso MAI queste tratte riportate nel documento. Pertanto chiedo infine la chiusura della pratica erroneamente aperta a nome mio. Rimango in attesa del vostro riscontro Distinti Saluti Andrea

Messaggi (3)

SPN S.P.A.

A: A. B.

22/09/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta relativa alla pratica n° 2442177974 Le comunichiamo che a seguito delle verifiche effettuate e sulla base delle dichiarazioni che ci ha cortesemente fornito, abbiamo accertato l'estraneità del veicolo targato DN37654 al transito relativo al giorno 28/05/2025 alla stazione di Castellammare. Infatti risulta che, al momento dell'emissione del rapporto è stata effettuata una errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato. Scusandoci per il disguido ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, cogliamo l'occasione per porgerLe i più cordiali saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 22 settembre 2025 09:01 A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it Oggetto: CONTESTAZIONE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: SPN S.P.A.

13/10/2025

Gentile SPN, Vi scrivo che abbiamo ricevuto nuovamente un'altro bollettino postale di € 6,25 per mancato pagamento relativo pedaggio, il numero della pratica è 2444017681. Desidero contestare formalmente tale addebito, non ho MAI effettuato il transito indicato in quanto risiedo in Emilia-Romagna e non ho percorso MAI queste tratte riportate nel documento. Pertanto chiedo infine la chiusura della pratica erroneamente aperta a nome mio. Rimango in attesa del vostro riscontro Distinti Saluti Andrea

SPN S.P.A.

A: A. B.

14/10/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta relativa alla pratica n° 2444017681 Le comunichiamo che a seguito delle verifiche effettuate e sulla base delle dichiarazioni che ci ha cortesemente fornito, abbiamo accertato l'estraneità del motoveicolo targato DN37654 al transito relativo al giorno 13.06.2025 alla stazione di Castellammare S. Infatti risulta che, al momento dell'emissione del rapporto è stata effettuata una errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato. Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, cogliamo l'occasione per porgerLe i più distinti saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 13 ottobre 2025 20:45 A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANDREA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).