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Contesto una multa ingiustificata

Risolto Pubblico

Free2move Italia S.r.l.

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Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. C.

A: Free2move Italia S.r.l.

24/10/2024

Oggetto: Reclamo per sanzione non giustificata Spett.le Free2move Italia Srl, mi rivolgo a Voi in qualità di cliente per segnalare un problema relativo all'uso del servizio di car-sharing da parte della Vostra azienda. Il giorno 9/10 ho utilizzato un veicolo della Vostra flotta e, al termine del noleggio, ho regolarmente parcheggiato l'auto in un'area consentita, come previsto dalle condizioni contrattuali del servizio. Il parcheggio è stato effettuato in conformità con i regolamenti di sosta vigenti, senza alcuna violazione o irregolarità da parte mia. Tuttavia, mi è stata imputata una sanzione per la mancata prenotazione del veicolo da parte di altri utenti nelle 24 ore successive al mio parcheggio. Tengo a precisare che, in base al contratto di noleggio e ai termini del servizio, non risulta essere mia responsabilità garantire che il veicolo venga affittato successivamente al mio utilizzo, né che la durata del parcheggio oltre il mio utilizzo debba ricadere su di me. Pertanto, chiedo formalmente il ritiro della sanzione ingiustamente addebitata, in quanto non imputabile a mia negligenza o violazione di alcun regolamento. Vi invito gentilmente a rivedere la questione e a procedere con l'immediata risoluzione del reclamo entro i termini previsti dalla legge. Qualora non ricevessi riscontro positivo entro 10 giorni, mi riserverò il diritto di rivolgermi alle autorità competenti o a un'associazione di consumatori per tutelare i miei diritti. In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti. Alessandra Costa Torino, Via Sacchi alessandra.costa93@gmail.com 3899304141 Data del noleggio: 09/10

Messaggi (1)

Free2move Italia S.r.l.

A: A. C.

24/10/2024

Ciao Alessandra, grazie di averci contattato. in data09.10.2024 hai parcheggiato irregolarmente la vettura 392/GV995CT come nelle foto allegate. Per questo intervento abbiamo addebitato l'importo previsto dal nostroRegolamento Tariffario, che sarà prelevato dalla carta in account al prossimo ciclo di addebiti. Prima di noleggiare ancora, dai un'occhiata alle regole di parcheggio nell'Art. 10 dei Termini contrattuali che hai sottoscritto. Altre violazioni delle nostre regole possono comportare l'esclusione dal servizio. Ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Amalia Servizio Clienti Soddisfatto del nostro servizio? Invita i tuoi amici a registrarsi e riceverete entrambi una sorpresa.Free2move Italia S.r.l. Free2move Italia S.r.l., Corso Monforte 16, 20122 Milano, Italia Rappresentante legale: Lotfi Louez Partita Iva: 07941590965 REA: MI-1992410, capitale sociale: € 20.000,00 i.v. Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati all'utilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente. This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorised to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake. --------------------


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