indietro

Continua emissione di addebiti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

27/01/2023

Buongiorno, attivo questo reclamo a causa del continuo addebito di fatture di una linea internet dismessa oltre 4 mesi fa. Addirittura in questo mese di Gennaio sono state addebitate 6 fatturazioni mensili identiche lo stesso giorno.Ho provato a contattare il servizio clienti ma non sono stati in grado di aiutarmi. L' unica cosa che sono riusciti a fare è confermare l avvenuta chiusura della linea nei tempi stabiliti ma gli addebiti continuano ad arrivare.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

27/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).