indietro

Continua fatturazione nonostante cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. G.

A: FastWeb

26/06/2023

Buongiorno, in data 17/08/2022 ho effettuato un cambio di operatore migrando verso HO effettuando la portabilità del numero e conseguente recesso dell'offerta verso Fastweb con seriale 893908000032443362 come indicato da contratto. Nonostante ciò Fastweb continua ad addebitarmi fatture mensili con prelievo diretto sul c/c ad oltranza senza che io usufruisca di nessun loro servizio. Ho tentato di contattarli diverse volte fin quando un gentile operatore mi ha restituito e annullato alcune mensilità. Dopo ciò purtroppo il disservizio è continuato e mi sono trovato costretto ad annullare il prelievo diretto da c/c direttamente dalla banca di mia appartenenza. Tutt'ora continuano ad essermi recapitati bollettini postali di fatture e raccomandate di pagamento, inoltre Fastweb risulta sempre più difficile da contattare per risolvere il problema.

Messaggi (1)

FastWeb

A: J. G.

21/07/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte dele verifiche effettuate sui sistemi, comunica di aver disposto l'apertura di note di credito relative alla fatture emesse nella quale sono stati imputati importi mobili successivi alla portabilità del numero associato al contratto in oggetto.Sarà nostra premura sollecitare la disattivazione della fatturazione e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori storni.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).