indietro

Continua mancanza di acqua corrente

Chiuso Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: ACEA

31/07/2023

Da ormai sono mesi (mi sono trasferita il 1 giugno 2023) e uadi tutti i giorni restiamo per ore senza acqua, a volte anche più volte al giorno. Ho già inoltrato due reclami è una pec all’area commerciale e di tutta risposta mi è stato detto che non dipende da loro ma dallo scarso livello dei srbatoi che servono la zona, peccato che chiamando il call center per segnalare le continue assenze di acqua ci viene riferito di guasti alle pompe o guasti generici. La fornitura di acqua per due ore al giorno non si può chiamare fornitura di acqua, come cucino? Come ci laviamo? Come usiamo i servizi igienici? È imbarazzante e assurdo. Gradirei un intervento risolutivo tempestivo e un rimborso per il disagio apportato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).