Buongiorno,
dopo avere ricevuto la Vostra comunicazione, abbiamo analizzato con estrema attenzione il caso proposto. Al riguardo possiamo affermare che:
la spedizione è stata da noi regolarmente consegnata il 13/09/2024 e si presentava nelle medesime condizioni in cui ci era stata affidata all’origine;
all’atto del ricevimento non è stata apposta sulla nostra lettera di vettura alcuna riserva e/o contestazione in merito alla quantità e/o qualità della merce consegnata.
Riteniamo pertanto che non sussistano i presupposti per dare corso al rimborso del danno.
Siamo comunque a Vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
BRT Team
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 23 settembre 2024 20:30
A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it
Oggetto: Continua mancata risposta alla richiesta di rimborso su spedizione assicurata che ha subito il danno
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