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Continua mancata risposta alla richiesta di rimborso su spedizione assicurata che ha subito il danno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Y.

A: Bartolini

23/09/2024

In data 14 Settembre 2024 ho inoltrato attraverso il modulo presente sul sito di Bartolini la segnalazione del pacco arrivato danneggiato (numero spedizione 08454065517788) includendo le foto della merce danneggiata e la fattura di acquisto, chiedendo chiarimenti e la procedura per richiedere il rimborso dato che avevo acquistato una spedizione con l'aggiunta dell'assicurazione per il controvalore della merce. Ad oggi mi ritrovo di aver pagato un servizio di spedizione maggiorato dell'assicurazione per il controvalore della merce e ad aver subito il danno della consegna dell'oggetto rotto senza che Bartolini mi fornisca alcuna risposta in merito alla procedura per ottenere il rimborso del danno subito. Vi prego pertanto di essermi da ausilio affinché il mio diritto a rimborso (per cui mi ero assicurato e ho pagato) mi venga riconosciuto. Cordiali saluti!

Messaggi (1)

Bartolini

A: D. Y.

25/10/2024

Buongiorno, dopo avere ricevuto la Vostra comunicazione, abbiamo analizzato con estrema attenzione il caso proposto. Al riguardo possiamo affermare che: la spedizione è stata da noi regolarmente consegnata il 13/09/2024 e si presentava nelle medesime condizioni in cui ci era stata affidata all’origine; all’atto del ricevimento non è stata apposta sulla nostra lettera di vettura alcuna riserva e/o contestazione in merito alla quantità e/o qualità della merce consegnata. Riteniamo pertanto che non sussistano i presupposti per dare corso al rimborso del danno. Siamo comunque a Vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 23 settembre 2024 20:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Continua mancata risposta alla richiesta di rimborso su spedizione assicurata che ha subito il danno [MSG EXT] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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