indietro

continuano a richiedere mora

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: FastWeb

27/12/2022

Salve, ho disdetto il contratto a dicembre 2022 e come da richiesta ho provveduto a reinviare il modem. Ho iniziato a ricevere richieste di mora dalla società hexa che includevano 39,04 euro per la fattura di chiusura contratto che non avevo mai ricevuto e di cui non ero a conoscenza e 50,92 euro di multa per mancato invio del modem. Ho telefonato per delicudazioni e mi hanno chiesto di inviare una copia della ricevuta postale dell'invio del modem.Ho provveduto a pagare i 39,04, ho inviato la copia di avvenuto pagamento e della ricevuta postale dell'invio del modem sia a hexa che a fastweb secondo le modalità da loro indicata. Oggi ho ricevuto nuovamente la richiesta di pagamento per i 50,92 euro del modem, ho provato a telefonare ai contatti indicati ma non risponde nessuno.

Messaggi (2)

FastWeb

A: C. S.

30/01/2023

Gentile sig.ra Spinelli,meritevolmente alla pratica in oggetto per un'analisi piu' approfondita della controversiasi richiede documentazione che attesti l'avvenuto pagamento dell'insoluto e la consegna del modem Fw.Si resta in attesa di quanto richiesto.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

C. S.

A: FastWeb

30/01/2023

Ho Inviato il tutto a giugno 2022 sia via email che su whatsapp come da voi indicato. Per favore smettete di mandarmi richieste di pagamento. Attendo vostra conferma scritta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).