indietro

Continue chiamate

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Altroconsumo

08/03/2022

Buongiorno ho ricevuto nel giro di 15 giorni due chiamate da operatori che dicevano di chiamare da parte di altro consumo per consulenza energetica. Premetto che per ben due volte ho avuto a che fare con persone maleducate che, nonostante chiamino ad un numero privato, non si degnano di riagganciare quando informo loro che non posso stare al telefono. Inoltre ogni volta continuano a dire che le informazioni relative al contratto in essere che io do non sono veritiere. Anche oggi dopo che ho riferito alla operatrice, una certa Maria Evans, che non ero intenzionata a parlare con i vostri operatori visto la precedente esperienza e visto che già lei stessa si stava rivelando essere estremamente maleducata, non ha assolutamente accolto la mia richiesta anzi mi ha bellamente preso in giro dicendomi che io già stavo parlando con lei. Ho dovuto più volte dire di non costringermi a riagganciare il telefono e di salutarci da persone civili. Nella precedente telefonata il primo operatore aveva passato la telefonata ad una seconda operatrice dopo che avevo chiesto di darmi il numero pod e pdr visto che facevano riferimento continuamente all'utenza relativa al pod in loro possesso e anche qui mi sono sentita dare della bugiarda perché insistevo di avere avuto una fattura dal mio gestore, relativa all'energia elettrica molto bassa anche se avevo pagato due volte il canone Rai e questa insisteva in maniera maleducata che non potevo aver pagato due volte il canone Rai, nonostante io spiegassi che era presente due volte perché il mese precedente non era stato inserito. Continuavo a dire di avere il telefono scarico e di non poter stare al telefono, senza ottenere nulla da parte loro che se ne infischiavano della mia richiesta di riagganciare il telefono. Chiedo quindi che ogni mio numero sia cancellato dai vostri elenchi in modo da non ricevere più alcuna telefonata dai vostri operatori. Grazie

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: P. F.

08/03/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumo-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).