Reclamo
F. D.
A: GLS
Buongiorno volevo contestare la sede GLS dj avellino , per continue mancate consegne nelle nostre zone.. non è, né la prima volta (anzi) e un po tutti su questa zona non riescono a ricevere un pacco quando passa attraverso la sede GLS DI AVELLINO. UNICA SEDE A CREARE QUESTO PROBLEMA .
Messaggi (4)
GLS
A: F. D.
La segnalazione N2159682 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-15 14:26:19 CET - Beatrice B.Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com2024-01-15 13:11:49 CET - GuestContinue mancate consegne Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. D.
La segnalazione N2159682 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-15 15:55:13 CET - Donatella D.gentile cliente l'indirizzo di consegna non è corretto come confermato ancge telefonicamente dal cliente . La spedizione arriva al seguente indirizzo VIA ARCO 20 CHIUSANO DI SAN DOMENICO ATTENSIAMO SVINCOLO GIACENZA PER CONEGNA A CORRETTO INDIRIZZO2024-01-15 14:26:19 CET - Beatrice B.Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com2024-01-15 14:26:19 CET - Beatrice B.Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com2024-01-15 13:11:49 CET - GuestContinue mancate consegne 2024-01-15 13:11:49 CET - GuestContinue mancate consegne [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkgybmWtQMw-2BxRYcfTry1YaI27T-_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWKdBzfhSBr1w-2B9kNG9-2FL-2BHUPZ85OZx3QV1uz5bBB58Ecwo9W-2FhpD4A9hv4a-2FPLfc1m4CMQ2oxgPaVprZRqDyFcOmQhj1srDuUXdbe2M9E2GkLnwqfm-2ByfDZHG-2BxB9pR-2FB5vK-2FgDx-2BG4bS5d-2Flpa1qpk-3De=82d64daah=59c9d91ff=yp=n] Hai ricevuto un reclamo da FILOMENA Hai ricevuto un reclamo da FILOMENA FILOMENA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7a7d11235e35601644@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkhY0FTlgOr6n4iW-2FqKXvezQiTUiel5ExVG0ha8Dx-2BvVxl9VJYz-2BJgiZa7T5GVrNAXk-3D9o8g_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWB4kMnu-2BmjphdvPP5gc6Uvl7ydJJ6sDBiEbYEZw56zXDtwvMetfMwGdDsGvE-2B-2BB9xQr-2FF7gMAlDm107BexClCTYj8Ah-2FBgRru1BXr6XgbRygZlUQxtKpeU7yuUjUb7-2F3C4hLLmaIdMtUuH5KDOZAyCo-3De=82d64daah=1e1e44a4f=yp=n] La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FILOMENA DI STASIO Id WW642494682 Pratica n. 09021229 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno volevo contestare la sede GLS dj avellino , per continue mancate consegne nelle nostre zone.. non è, né la prima volta (anzi) e un po tutti su questa zona non riescono a ricevere un pacco quando passa attraverso la sede GLS DI AVELLINO. UNICA SEDE A CREARE QUESTO PROBLEMA . trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkjoNLnDbqFB2F5HKK7dM7wixosJBPBmQysqqRno24kKc9yl5kxTbRh-2Fmw7IQojU7XA-3DEdTH_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWNVIKujOM-2F045WWOvnvu7hR7zjxGGo7N2xI-2FvO0iS9-2FdQcDF7ribyxmZHkyrK7VFW4MIKkMZoO6sTUstsvNy8c5zSte5bdrxOY2lt-2FE8NMp3zcdukoBe-2BlCy3wyJHUQjfppdHu1QcKZPgcIR-2BBt3F6Q-3De=82d64daah=54eb687bf=yp=n] [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUki8Sb4FgePYCkJsqk9Kps-2F6HgVRp1ohDzoZZXJvOUjJCg-3D-3DK8NF_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWAKwUlOmbYUqgauIV-2BPU1LJKgmHuttmA5kuIywSE2t77NHrDTyGeX0pc7Zp59OH-2FJEceNSIORS742n35HA-2FRQrla-2BSQUA2r15T2NIymAkZz42xddDAhl-2BQZZFmLf1jNBK5ArvA5-2BRq6CrOZfhzQiepA-3De=82d64daah=10a77423f=yp=n] Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Donatella D. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. D.
La segnalazione N2159682 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-15 15:55:13 CET - Donatella D. gentile cliente l'indirizzo di consegna non è corretto come confermato ancge telefonicamente dal cliente . La spedizione arriva al seguente indirizzo VIA ARCO 20 CHIUSANO DI SAN DOMENICO ATTENSIAMO SVINCOLO GIACENZA PER CONEGNA A CORRETTO INDIRIZZO 2024-01-15 14:26:19 CET - Beatrice B. Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com 2024-01-15 14:26:19 CET - Beatrice B. Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com 2024-01-15 13:11:49 CET - Guest Continue mancate consegne 2024-01-15 13:11:49 CET - Guest Continue mancate consegne [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkgybmWtQMw-2BxRYcfTry1YaI27T-_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWKdBzfhSBr1w-2B9kNG9-2FL-2BHUPZ85OZx3QV1uz5bBB58Ecwo9W-2FhpD4A9hv4a-2FPLfc1m4CMQ2oxgPaVprZRqDyFcOmQhj1srDuUXdbe2M9E2GkLnwqfm-2ByfDZHG-2BxB9pR-2FB5vK-2FgDx-2BG4bS5d-2Flpa1qpk-3De=82d64daah=59c9d91ff=yp=n] Hai ricevuto un reclamo da FILOMENA Hai ricevuto un reclamo da FILOMENA FILOMENA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7a7d11235e35601644@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkhY0FTlgOr6n4iW-2FqKXvezQiTUiel5ExVG0ha8Dx-2BvVxl9VJYz-2BJgiZa7T5GVrNAXk-3D9o8g_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWB4kMnu-2BmjphdvPP5gc6Uvl7ydJJ6sDBiEbYEZw56zXDtwvMetfMwGdDsGvE-2B-2BB9xQr-2FF7gMAlDm107BexClCTYj8Ah-2FBgRru1BXr6XgbRygZlUQxtKpeU7yuUjUb7-2F3C4hLLmaIdMtUuH5KDOZAyCo-3De=82d64daah=1e1e44a4f=yp=n] La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FILOMENA DI STASIO Id WW642494682 Pratica n. 09021229 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno volevo contestare la sede GLS dj avellino , per continue mancate consegne nelle nostre zone.. non è, né la prima volta (anzi) e un po tutti su questa zona non riescono a ricevere un pacco quando passa attraverso la sede GLS DI AVELLINO. UNICA SEDE A CREARE QUESTO PROBLEMA . trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjNmZWFjMjY1MzExODg1MmRkMyIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDExNTEyMTEwMzY0MV9DUElEM2ZlYWMyNjUzMTE4ODUyZGQzQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEpCQkV6MkFQIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkjoNLnDbqFB2F5HKK7dM7wixosJBPBmQysqqRno24kKc9yl5kxTbRh-2Fmw7IQojU7XA-3DEdTH_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWNVIKujOM-2F045WWOvnvu7hR7zjxGGo7N2xI-2FvO0iS9-2FdQcDF7ribyxmZHkyrK7VFW4MIKkMZoO6sTUstsvNy8c5zSte5bdrxOY2lt-2FE8NMp3zcdukoBe-2BlCy3wyJHUQjfppdHu1QcKZPgcIR-2BBt3F6Q-3De=82d64daah=54eb687bf=yp=n] [s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fu5842222.ct.sendgrid.net%2Fls%2Fclick%3Fupn%3DR8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUki8Sb4FgePYCkJsqk9Kps-2F6HgVRp1ohDzoZZXJvOUjJCg-3D-3DK8NF_Pq3I9Eh0D9rhg7rSp11fzmurKJ2-2FYcv1DUlbsA-2FKzTEC2LqP7nKVGAQGC6Ec0JMhVat8ldiS2I6kjs8XhDKmUS2s70ieIZmJKtWDJreVbXGvrFBd2Hblsbn7lQXYVbTyVjL8NPPXBbo210gUv2g0pHQ2qo4dulbHr4niJlGbtAFYX9bsvC2iC6G8-2Fna-2BwNCjPi-2BpJWkIoFg2phSCVIqDQlD2DFHp6nvMe3iE-2Fr95LnbDttLXNdeUL86DAfpPaPY2V8jkJvbNVPWtr-2B4a8qRmjwdAyJqSYRj0-2Fxi0gYi4iK-2F0oO81hY0dKP-2FJBPiafsD-2FaMRm6sGrdB4WdgK1UMKhvQNFSjuJvHPgsvqwR22fNHBiQgxFbazJY-2FqrWkUdN5LSMnO5asgCsoaiqv0RFH0btgxrSSjAs0eGYHHcbwwncQ17l-2B9GEI3Ql09nZYVfpuFfcXGl7wWSx48m6EDJ5xGwb8yiTJ5CHU-2BUAWwCs4ynRGhbsYy4x0PbYdZngYqHyXfqJr-2BuZJr-2FxH393KJSJW7t5UZCgqm2KRbasFszr-2B5zcTq7jx5j47x7do-2BP8ase5ZNDKZFNgfY-2FmhDOhjJ1tZ8us3BB1h3eciq1mGubeclswA72WVJYPTfRiqZ1rNmIxz711q-2Bvv7i4bzQAfitMlhrWT6XbN-2Fq0czFkJ7d0BukfqiXi9MdjtImIIFSIJgxX09KX3Oc9kFU0EQgfDUtqic0WGq04Hv366rIL-2BeCbP2MRR23WE-2B6hvnzagiKqrCSRfPb-2FSh4Gsgr25XiVazVP5vYCTliqV8OoZpLtfjMUEj-2Bkb2iaWWjVxW5jiQDRnl11j5rJDtUfF7YYZyq2VoGKE8eXO69dy1wF9t-2BKYOeNKtVW5Lj1SA9POOBqnc-2FBbbC0JV1FoHTeNR3sN-2FLjLAy70ln9s7FjjWEuyfoJOz94R-2Ffor-2FjQTVcEYMmQ02c0cnoAnxhd1-2B1CvLjxAShgJVOrzOjiuAPd886YnTcoUQ38HSNJfZ8VNLxUwGQwDIH0KvK9eLnb7hzyeEz21e7BIwuoJR6rWAKwUlOmbYUqgauIV-2BPU1LJKgmHuttmA5kuIywSE2t77NHrDTyGeX0pc7Zp59OH-2FJEceNSIORS742n35HA-2FRQrla-2BSQUA2r15T2NIymAkZz42xddDAhl-2BQZZFmLf1jNBK5ArvA5-2BRq6CrOZfhzQiepA-3De=82d64daah=10a77423f=yp=n] Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Donatella D. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. D.
La segnalazione N2159682 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-15 14:26:19 CET - Beatrice B. Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile. Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo: ww.domestic@gls-italy.com 2024-01-15 13:11:49 CET - Guest Continue mancate consegne Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Beatrice B. per conto di GLS Customer Care
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?