indietro

Continue richieste di pagamento nonostante utenza chiusa

In lavorazione Pubblico

Ireti Gas S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Ireti Gas S.P.A.

23/12/2025

Buongiorno ho chiuse le utenze con ENI nel mese di gennaio 2023. Dopo che hanno chiusto anche gli addebiti bancari, hanno cominciato, verso settembre 2023 a chiedere nuovamente importi del gas nonostante la mia unità abitativa fosse completamente vuota e dove le utenze erano ormai sospese da mesi ib quanto unità abitativa senza alcuna fornitura. Pur di prendere denaro si sono inventati che io nel mese di luglio 2023 avrei riattivato il gas, anche se abitavo in altra regione. Da allora vivo di tormenti e monacce da questi carissimi signori. Sinceramente non ne posso più. Nel mese di luglio 2025 ho ripreso possesso della mia unità abitativa e non volgoo il gas a causa dei costi elevati. Vorrei tanto sapere come è possibile che debba pagare tutti questi importi se il contatore del gas, oltre ad essere chiuso e non poter erogare nulla da gennaio 2023, oltre al fatto che avevo chiesto di rimuoverlo e al loro no ho fatto sigillare anche lo sportello, possa risultare ancora in funzione? Liberatemi da questi folli per favore.

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).