indietro

Continue Richieste Indebite di Pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

15/09/2024

Spett.Le Wind Tre S.p.A., In riferimento al sollecito di pagamento in allegato ed ai successivi ricevuti telefonicamente in data 09/03/24, 12/03/24, 13/03/24, 05/04/24, 28/06/24 e 13/09/24 da operatori di Advancing Trade S.p.A. per Vostro conto tramite i numeri 035 00550904 e 340 9689870, chiedo nuovamente (come già fatto diverse volte telefonicamente e tramite email semplice in data 12/03/24 e tramite posta elettronica certificata in data 30/06/24) di chiudere immediatamente la pratica in oggetto in quanto il debito nei confronti di Wind Tre S.p.A. è già stato saldato oltre un anno fa tramite i due bonifici bancari riportati in allegato (si veda tabella riassuntiva riportata nell'email). Ci tengo a sottolineare che il suggerimento di pagare tramite bonifici bancari con causale specifica è arrivata direttamente dal servizio clienti di Wind Tre S.p.A. (rintracciabile tramite pratica interna Nr.821873782), il quale mi aveva chiesto di indicare il riferimento delle fatture e della nota di credito in ogni causale in modo tale da facilitare la riconciliazione dei pagamenti a posteriori. Ritengo la pratica in oggetto chiusa e mi riservo di procedere diversamente nel qual caso continui ad essere importunato tramite pratiche scorrette. Ringraziando porgo Distinti Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).