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Continui addebiti da parte di windtre pur non essendo più cliente da luglio 2022

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: Wind tre s.p.a.

22/02/2023

Da luglio 2022sono passato a un altro gestore telefonico chiudendo con wind tre il mio rapporto ancora ad oggi mi vengono prelevati tramite rid bancario somme senza che ne sia descritto la motivazione .. Nel mese di febbraio mi arriva una comunicazione telefonica di un agenzia operante nel recupero credito dove mi comunica che ho un insoluto di 103 euro per fatture non pagate periodo luglio/ agosto 2022 da parte di windtre non ho ricevuto ad oggi nessuna fattura per posta o altro .. Piu volte ho chiamato il servizio clienti wind ma risultando impossibile parlare con una persona fisica ... Inutile anche recandosi in un centro wind il personale non ha saputo dare spiegazioni esaudienti. ..

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: R. I.

22/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. I.

A: Wind tre s.p.a.

23/03/2023

Buongiorno ad oggi ancora non ho ricevuto da parte vostra ne tramite email ne tramite cartaceo e ne tramite telefonata un chiarimento al mio reclamo nel mese corrente di marzo mi e stato nuovamente tramite rid bancario mandato un addebito pari a 33 euro senza sapere di cosa e dovuto il pagamento .. Attendo ancora da parte vostra un chiarimento sugli addebiti di settembre ottobre novembre dicembre gennaio e febbraio sempre tramite rid bancario importi da me pagati senza saperne la causa .. Ricordo che la migrazione da wind a tim e avvenuta nel mese di luglio 2022 .. Inoltre ho ricevuto telefonicamente da parte di un agenzia recupero credito per bollette insolute luglio / agosto dove in via esclusivamente telefonica mi invitavano a pagare la cifra di 108 euro senza mandarmi un cartaceo con il relativo storico del pagamento .. L importo e gli interessi di mora ... Chiedo fotocopia del contratto windtre stipulato da voi e firmato da me .. Dopo la vs email di presa in atto del avvenuto mio reclamo io non ho pi&#249 ricevuto da voi risposte ne tramite mail ne tramite cartaceo e ne con telefonate

Wind tre s.p.a.

A: R. I.

23/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. I.

A: Wind tre s.p.a.

21/04/2023

Buonasera Dopo 2 miei solleciti di chiarimenti ancora non ho avuto risposta dalla wind 3 ancora oggi ho ricevuto un sollecito di pagamento di 91 euro da parte di un agenzia di recupero crediti .. Da settembre mi sono stati tolti dal conto corrente bancario somme senza sapere a cosa si riferivano ..ho bloccato i pagamenti dal mese di marzo mese venendo a conoscenza solo in quel momento facendo l estratto conto io sono passato a tim nel mese di luglio 2022 gli addebiti sono continuati puntialmente nei mesi successivi fino a marzo .. A oggi o solo una risposta tramite mail che il mio reclamo veniva preso in atto e che mi avrebbero fatto sapere nei dettagli .. A oggi ancora non ho ricevuto risposta se non quella di un agenzia di recupero crediti pari a 91 euro .. In attesa cordiali saluti


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