indietro

Continui addebiti nonostante il servizio sia cessato

Chiuso Pubblico

Tim spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. O.

A: Tim spa

14/08/2024

Spett. TIM SpA Lo scorso anno ho utilizzato per qualche tempo i Vostri servizi in termini di telefonia fissa e TIMVISION, per i quali ho trasmesso disdetta in data 03/11/23 tramite PEC alla Vostra casella telecomitalia@pec.telecomitalia.it Al fine di saldare le ultime fatture da me intestate, ho seguito per ben due volte una pratica di saldo e stralcio con la VS società di recupero crediti Advancing Trade (in allegato carteggi) per un totale di quasi 700€, nonostante non avessi utilizzato i Vostri servizi per buona parte della fatturazione a me imputata. Nonostante la disdetta e le pratiche di saldo e stralcio, ancora oggi ricevuto Vostre mail di comunicazione di fatturazione che reputo siano, alternativamente: - un errore - conseguenza di una clausola vessatoria a cui state facendo leva e che pertanto si configuri una pratica commerciale scorretta nei miei confronti. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata della fatturazione e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa ulteriore rispetto a quelle già saldate oggetto di pratica di saldo e stralcio tramite la VS società di recupero crediti. Cordialmente, Gastone Olivieri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).