indietro

Continui disservizi consegna oacchi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: poste italiane

24/06/2026

Buongiorno, Ormai troppe volte i pacchi consegnati da poste italiane creano un disagio non più tollerabile. Ho perso 2 consegne estremamente importanti in pochi giorni perché dopo aver "provato" a consegnare, il postino NON lascia l'avviso di giacenza e rispedisce al mittente con motivazioni assurde come "destinatario assente" o "indirizzo errato". Premetto che nello stesso arco temporale tutti gli altri corrieri hanno trovato e consegnato, ciò mi fa pensare che il postino non abbia nemmeno provato a consegnare. È una situazione che crea troppi disagi sopratutto quando l'ordine e la puntualità sono estremamente importanti. Credo sia una situazione da verificare e non da ignorare. Ringrazio, cordialmente Alessandra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).