Buongiorno,
Ormai troppe volte i pacchi consegnati da poste italiane creano un disagio non più tollerabile.
Ho perso 2 consegne estremamente importanti in pochi giorni perché dopo aver "provato" a consegnare, il postino NON lascia l'avviso di giacenza e rispedisce al mittente con motivazioni assurde come "destinatario assente" o "indirizzo errato". Premetto che nello stesso arco temporale tutti gli altri corrieri hanno trovato e consegnato, ciò mi fa pensare che il postino non abbia nemmeno provato a consegnare.
È una situazione che crea troppi disagi sopratutto quando l'ordine e la puntualità sono estremamente importanti.
Credo sia una situazione da verificare e non da ignorare.
Ringrazio, cordialmente
Alessandra