indietro

continui disservizi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

14/03/2023

buongiorno il 19 febbraio 2023 ho attivato il servizio Super Internet Casa Easy Pay connessione scadente continui disconnessioni con notevole disagi per la videosorveglianza della casa e sistema antitrusione dopo ripetuti segnalazione il problema non si è risolto chiedo l'annullamento del contratto.Cordiali Saluti

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: F. C.

14/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

03/04/2023

La rescissione del contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).