Da alcuni mesi nella imminenza di consegna mi arriva la mail di avviso e nel pomeriggio del giorno della consegna stessa ricevo puntuale la disdetta.
Quindi giornata dedicata all'attesa sprecata.
E spesso arriva la disdetta anche il giorno successivo.
Negli scorsi giorni addirittura mi ha contattato l'autista chiedendomi di spostare l'indirizzo di consegna presso un punto di raccolta "cosi non vengo fino a lì"
Contattata l'assistenza niente scuse, ma ero io che dovevo richiedere un nuovo tentativo di consegna ovviamente mai tentato.
E con arroganza.
Ricevo spedizioni da tutta Europa sempre in massimo tre giorni ma ogni volta che invece un prodotto viaggia con loro dalla Puglia aspetto circa 10 giorni.
Capisco che una mela marcia (l'autista) rovini tutto, ma quello che è ingiustificabile è trattare male il cliente e non prendere la giusta posizione ed i corretti provvedimenti nei confronti dello stesso.
Persone addette alla chat impegnate solo a fare i pesci in barile senza curarsi minimamente dei danni del cliente o di correggere gravi disfunzioni causate.
Inqualificabili..