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Continui errori, continui problemi, ordine di posa pagato da 40 giorni e fermo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Leroy Merlin

06/07/2023

Ordine numero 381684.Il 12 maggio ho chiesto un sopralluogo per la pavimentazione di casa mia. Il 17 maggio il sopralluogo è avvenuto. 10 giorni dopo mi sono recato in show-room perché il preventivo sembrava sparito e dopo un’ora di attesa l’abbiamo fatto comparire magicamente scoprendo che le operatrici se l’erano perso.Effettuo dunque l’ordine e pago immediatamente inoltrando la contabile.Scelgo ovviamente tutto materiale in pronta consegna.Giorni dopo ricevo un avviso di ritardo. Rispondo chiedendo spiegazioni. Silenzio.Mi reco fisicamente in show-room (terza volta quindi) e scopro che anche qui era stato fatto un errore ossia di non sbloccare per il ritiro il materassino sotto-pavimento che in realtà è presente in magazzino e lo è sempre stato.Mi forniscono un form di contatto dell’ufficio tecnico che mi rifiuto di usare non avendo già ottenuto risposte in passato.Mi chiamano dicendo che forse per la data da me richiesa, ossia il 10 luglio, non possono (e ci credo, mi avessero chiamato 20 giorni prima...) e che mi avrebbero comunque fatto sapere entro il 5 luglio massimo. Silenzio.Ho chiamato quest'oggi e mi dicono che l'ordine è pieno di segnalazioni aperte e che non possono farci niente.ORA BASTA. Posatemi questo pavimento da 4000 euro pagato dal 27 maggio e chiedetemi scusa.Posso entrare in casa mia a inizio agosto o avete obiezioni?Grazie


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