indietro

Continui problemi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Conforama

31/03/2023

Buongiorno, in data 05.02.2022 abbiamo ordinato presso Conforama di Palmanova una cucina su progettazione ,al 21.04.2022 a fine montaggio ci accorgiamo che la cappa essendo da 60cm ed il pensile da 90cm risulta decentrata rispetto al piano cottura,non abbiamo fatto segnalazioni inizialmente,ci hanno detto che non è un problema, finché abbiamo notato il rigonfiamento delle 4 anti sovrastanti più un pensile completto dopo neanche 8 mesi, usando sempre la cappa al massimo. Conforama ha cercato di trovare diversi motivi per non prendere in considerazione il cambio della cappa (ci consiglia di cucinare con la porta aperta, poi hanno detto che il problema è il robot da cucina Bimby ) e che il fornitore quasi non ha accettato di rifare le ante perché è convinto che il problema non è loro. Invece l'assistenza clienti ci ha detto che questa volta faranno la prova del vapore. Vuol dire che inizialmente non l'avevano fatta.Il nostro interesse è cambiare le anti ma anche la cappa con una da 90cm.Com'è scritto sulla nostra coppia del documento. E noi abbiamo pagato una cappa da 90cm non una da 60 cm.Siamo in attesa della risoluzione del problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).