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Continui rimandi della spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. L.

A: Bartolini

10/12/2024

Buongiorno, è da giorni ormai che la consegna prevista inizialmente per il 5/12, mi viene posticipata. Prima con il messaggio "Non è stato possibile effettuare la consegna. Un nuovo tentativo verrà effettuato il prossimo giorno lavorativo" anche se era in casa proprio per quel motivo. Ora invece, dal 6/12 mi viene rimandata con il seguente messaggio "Ci dispiace, la tua spedizione è in ritardo per mancanza di tempo". Cosa vuol dire? Mancanza di tempo o di voglia del corriere? E' passata praticamente una settimana ed ora esigo di avere una conferma definitiva di quando la consegna sarà effettuata. Grazie.

Messaggi (1)

Bartolini

A: G. L.

11/12/2024

SPEDIZIONE: 005 94 - 7.162.891 del 4/12/2024 LnArrivo 005 MILANO SUD Buongiorno Siamo spiacenti per il ritardo accumulato. Le confermo che la consegna è avvenuta in data 10/12/2024 seguito accordi con il nostro ufficio operativo. L’occasione ci è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti. Cordialmente BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 10 dicembre 2024 12:00 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Continui rimandi della spedizione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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